Recensione a cura di Federica S.

Anima mia

Rachele Vestri

SCHEDA TECNICA:

TITOLO: Anima mia

AUTRICE: Rachele Vestri

EDITORE: Self Book Care

DATA USCITA: 4 febbraio 2021

PAGINE: 229

GENERE: Romanzi rosa

COSTO: €0,00 Kindle Unlimited €10,92

TRAMA:

Logan Dalton ha trentotto anni, è un geniale uomo d’affari, ricco, astuto e molto affascinante. Quando varca la soglia della sua sontuosa villa, però, smette i panni del brillante imprenditore e si riappropria della sua vera identità. Per Logan i sentimenti sono off limits, ha imparato a essere freddo e ad evitare l’amore, ma l’incontro con la giovane Abby scatenerà in lui emozioni forti e contrastanti, al punto che il suo mondo potrebbe ripiegare su sé stesso. Possono due scintillanti occhi blu far capitolare il più arido dei cuori? Abby ha ventitré anni, frequenta l’università ma si mantiene grazie alle borse di studio e ad alcuni lavoretti saltuari. Vive con la madre, una donna lasciva che da sempre usa la figlia, cui ha negato rispetto e amore. Quando finalmente le si offre la possibilità di allontanarsi dalla sua condizione e Logan Dalton posa gli occhi su di lei, Abby non sa a quali rischi stia andando incontro. Attorno a quell’uomo gravitano forze oscure, minacce che rischiano di travolgerla. Lei, giovane, bellissima, turbata da un passato torbido ma ancora piena di speranza e sete di rivalsa. Lui, contaminato dall’illegalità, dalla violenza, dagli orrori dell’infanzia, ma improvvisamente spinto dall’ardore di liberarsi dal male. Riusciranno a sconfiggere i propri demoni e ad opporsi alla realtà che sembrerebbe costringerli a rinunciare l’uno all’altra? Una passione travolgente, due cuori sotto assedio e una misteriosa vendetta che rimescolerà le carte in gioco.

RECENSIONE:

Logan Dalton, trentottenne, è il classico ricco uomo d’affari: astuto e affascinante. Al lavoro è molto professionale, ma quando smette di lavorare e torna a casa smette di indossare i panni del brillante imprenditore e cambia completamente identità. È un uomo freddo e senza sentimenti: per lui l’amore è off limits, deve restare completamente fuori dalla sua vita.

Ma perché? Perché ha precluso la sua vita da ogni tipo di relazione? Cosa è successo nella sua vita per prendere questa decisione?

Cosa succede però se alle porte del suo cuore batte una giovane ragazza con due scintillanti occhi blu?

Abby, ventitré anni, è una studentessa universitaria che si mantiene gli studi grazie alle borse di studio e ad alcuni lavoretti saltuari. Vive con la madre che non sempre l’ha trattata bene, anzi le perfino negato rispetto e amore.

Grazie a Logan ha l’occasione di allontanarsi da tutto questo. Ma a quali condizioni? È consapevole di cosa le accadrà con Logan? Riusciranno entrambi a liberarsi dal proprio passato?

In questo romanzo ci sono tutte le caratteristiche perfette per un bellissimo libro: amore, suspence, adrenalina, angoscia.

Nonostante sia stata scritta in prima persona dal personaggio maschile, la storia è scritta in modo molto fluido e coinvolge comunque molto la protagonista e i suoi sentimenti.

Coinvolgente!

Complimenti all’autrice.

VOTO: 5 stelle

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: