Segnalazione uscita

L’isola dei gemelli

Cristiano Pedrini

SCHEDA TECNICA:

TITOLO: L’isola dei gemelli

AUTORE: Cristiano Pedrini

EDITORE: Youcanprint

DATA USCITA: 28 febbraio 2023

PAGINE: 176

GENERE: Romance MM

COSTO: €2,99 ebook, €14,00 cartaceo

TRAMA:

«Una piccola isola, due fari gemelli e l’infinita melodia dell’oceano… il luogo perfetto per iniziare un lungo viaggio.»

Thacher Island è solo un piccolo lembo di terra al largo delle coste del Massachusetts, ma per Justin Conwell è forse l’ultimo luogo in cui sentirsi al sicuro. Schierandosi contro suo padre, ha fatto crollare il suo impero finanziario fondato sulla corruzione, condannandosi a vivere nascosto, protetto dal Governo. Agli occhi di Braden McCoy, Justin non è il solito testimone da proteggere, ha accettato una missione rischiosa e dall’esito imprevedibile, eppure è deciso a fare in modo che il soggiorno sull’isola per il giovane, sia il più possibile gradevole. Quando un ragazzo di nome Daryl compare dal nulla ed inizia a stringere amicizia con Justin, Braden si trova di fronte ad una scelta che appare semplice e logica: separarli e fare in modo che nulla possa mettere in pericolo la vita del suo protetto, ma è davvero la decisione più giusta? Daryl sembra sapere più di quel che lascia intendere, ma è il suo rapporto con l’oceano che circonda Thacher Island ad instillare in Justin il desiderio di scoprire tutto di lui, a costo di svelare il suo passato.

LINK D’ACQUISTO: https://www.amazon.it/Lisola-dei-gemelli-Cristiano-Pedrini-ebook/dp/B0BWPXX21M/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=32DVB9622980R&keywords=L%27ISOLA+DEI+GEMELLI&qid=1677438858&s=digital-text&sprefix=l+isola+dei+gemell%2Cdigital-text%2C836&sr=1-1

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: