Flight Of Love
Deejay Series #1
Sarah Rivera

Scheda Tecnica
FLIGHT OF LOVE #1 DEEJAY Series
Autrice: Sarah Rivera
Editore: Self publishing
Data di uscita: 30 gennaio 2023
Genere: Contemporary Romance, Music romance
Autoconclusivo sì
Serie sì
POV alternato, narrazione in prima persona
Numero pagine 400 circa
Formati: Ebook e Cartaceo con copertina flessibile
Prezzo: 2,69 € ebook
Per il cartaceo il prezzo potrà variare in base ai costi di stampa
e verrà fissato al momento della pubblicazione
Progetto grafico: VM graphic design by Valentina Modica
QUARTA DI COPERTINA:
“Non siamo monadi destinate alla solitudine,
ma un universo di stelle collegate da fili immaginari
chiamati relazioni.”
Rebecca è una deejay di successo, quando lavora è solare, spigliata, piena di vita, ma quando lascia la sua consolle una barriera invisibile la divide dal resto del mondo. La sua personalità è completamente opposta alla libertà che esprime quando suona. Le sue ansie e paure le hanno sempre impedito di vivere una vita normale e di avere un rapporto d’amore.
Sarà possibile per lei trovare un equilibrio? Sarà possibile per lei raggiungere la tanto agognata “normalità”? E soprattutto, a che prezzo?
Stefano è un brillante ingegnere, la genialità è la chiave del suo successo. Ma la fama è sinonimo di felicità? Stefano si ritrova a vivere una vita tanto vuota quanto è ricco il suo involucro.
Riuscirà ad aprirsi di nuovo dopo esperienze negative che lo hanno segnato duramente?
E cosa accadrà quando si troverà a desiderare qualcosa che non può avere?
L’amore può far paura?
Sarà possibile per Stefano e Rebecca capirsi e spiccare finalmente il loro volo d’amore?
BIOGRAFIA AUTRICE:
Sarah nasce in una città di mare a cui è molto legata in un giorno di primavera. Nella vita è un matematico, ma questo lato razionale non è l’unico che l’ha portata avanti, e non nasconde che non l’ha mai appagata completamente. Coltiva da sempre un amore per la letteratura e la lettura, e in particolare per i romanzi rosa, infatti le piace dire che un tempo era “Harmony dipendente”. La scrittura le ha fatto compagnia in momenti molto difficili e di forte sconforto, da cui può affermare di essere uscita più forte di prima.
Recensione a cura di P.L.LAUREL
Rebecca è una deejay molto nota. Disinvolta, sicura di sé, allegra, esuberante, quando è alle prese con il quadro di comando della sua consolle. Considera il suo lavoro come un ancora di salvezza per i duri colpi che le ha inferto la vita. Quello che prova dentro è in netto contrasto con ciò che appare a tutti. Insicura e piena di paure che le hanno condizionato la vita, timorosa di imbattersi in un nuovo sentimento puro e incondizionato. Tanti dubbi affollano la sua mente, quando si chiede se potrà essere possibile ridimensionare i pensieri non piacevoli e riportare alla normalità la sua stessa vita. Il timore di sbagliare ancora la condiziona, ciononostante cammina a piccoli passi con coraggio. Stefano, giovane ingegnere di successo, talentuoso e pronto sempre a dare il meglio di sé in ogni occasione. All’apparenza ha tutto quello che può farlo arrivare a essere felice, ma è davvero così? Davvero la gloria e la celebrità lo porteranno in alto, oppure sotto sotto si nasconde un turbamento interiore che a volte paralizza i suoi veri desideri? Ha subito molto in passato e ha purtroppo compreso sulla sua pelle che deve continuare a lottare se vuole raggiungere un equilibrio. Quando un’anima ferita desidera aggrapparsi alla vita per ricominciare a risalire, è consapevole che dovrà affrontare ostacoli che la metteranno a dura prova. Varie vicissitudini negative hanno condizionato il suo cuore, timoroso di donarlo ancora a qualcun’altra che potrebbe farne scempio.
Due anime a confronto, due personalità che uniscono i loro sentimenti, cercando di creare qualcosa di immenso, nonostante le loro paure, ci riusciranno? Rebecca e Stefano sapranno dare voce alle loro emozioni più grandi?
Come sempre Sarh Rivera ci trasporta in un mondo fatto di coinvolgimenti, emozioni, struggenti parole d’amore e intrighi sensuali, dove la chiave essenziale è l’amore e la passione bruciante che incendia i sensi. Riesce a trasportare il lettore in ogni angolo nascosto, facendogli vivere ogni singola vicenda come fosse propria. E’ un ritmo vivace, impetuoso, quello della sua penna, lascia solchi intensi durante il suo passaggio. In alcune scene mi sono sentita trasportare da una parte all’altra della vita dei protagonisti. Cercheranno in ogni modo di accantonare quello che di bello può accadere fra di loro, sostituendolo con la paura di sbagliare ancora. I luoghi descritti sono stati evidenziati dalla bravura dell’autrice, che ha guidato la mente del lettore, facendolo viaggiare fra diverse splendide città. La curiosità iniziale, mi ha spinta a leggere il romanzo con poche interruzioni, per non lasciare in sospeso nulla e riprendermi invece le emozioni che scaturiscono possenti e sincere in ogni parola. Uno scritto che inchioda, un romanzo che difficilmente si dimentica.
Rispondi