Perfect
Nicky Scarlett

SCHEDA TECNICA
TITOLO: Perfect
AUTRICE: Nicky Scarlett
EDITORE: Flyingbook (PubMe)
DATA USCITA: 18 gennaio 2023
PAGINE: 306
GENERE: Romanzo rosa, narrativa femminile contemporanea
COSTO: €0,00 Kindle Unlimited
TRAMA:
Jack Miller, meglio noto come il vichingo, segni particolari bellissimo. Un uomo tutto d’un pezzo, difficile far perdere la pazienza a chi ha fatto di questa parola il suo mantra… peccato che Lucy Owen abbatta le sue difese… la sorellina del suo migliore amico, infatti, è la sua personale spina nel fianco.
Sono passati cinque anni da quando i loro respiri si sono fusi, da quando ha deciso di dirle addio, ma la vita è un grande cerchio e prima o poi tutto torna.
Si apre così lo scenario sull’atto finale di questa storia che ha come cornice litigi, parole mezze dette e baci rubati.
Ma quando la principessa avrà bisogno di essere salvata, il suo bel vichingo sarà lì a tendergli la mano per non farla affondare…
«Ti ammazzo! Giuro Jack, stasera chiudo la porta a chiavi e ti faccio fuori una volta per tutte!»
«Se non la smetti di agitarti e distruggermi i timpani, ti legherò mani e piedi, ficcandoti anche qualcosa in bocca, scheggia. Ti hanno mai detto che sei insopportabile da ubriaca.»
«Maledetto vichingo. Ti odio! Ti odio!»
RECENSIONE:
Anthony, Jack, Lucy e Theodor, amici come fratelli, vivono un’infanzia felice tra amicizia forte e una bimba che vuole state con gli amici del fratello e che la devono proteggere appunto perché la più piccola! Tra gelosia e protezione la vita va avanti ma un episodio triste segna la vita di questi ragazzi, poi arriva Prudence fedele amica di Lucy e compagna di vita di Anthony! Ognuno prende la sua strada ma un legame c’è sempre ed è forte!
Amicizia, fratellanza, amore, gelosia, ecco cosa caratterizza questo romanzo! Ogni pagina attira sempre di più l’attenzione e la voglia di leggere, la fantasia vola verso la fine ma si ha sempre più voglia di scoprirla!! Prima si ama un personaggio poi lo si odia per poi riamarlo ancora e si tifa prima per uno poi per l’altro!!
Non conosco questo autore ma complimenti per il libro, la passione che ci ha messo! Complimenti perché attira il lettore!
Rispondi