La caduta (Unlovable series) #2
Chiara Cipolla

Olivia è partita per il suo viaggio di lavoro in Europa mentre Sebastian rimane a New York e deve fare i conti con la decisione drastica che ha preso e che sta costando dolore e sofferenza ad entrambi.
Tuttavia, un uomo abituato da sempre ad essere solo e a combattere contro qualsiasi avversità dovrebbe riuscire facilmente a ritrovare il proprio equilibrio.
Un conto però è vivere, uno invece è sopravvivere. E forse solo cadendo in basso, precipitando in un luogo privo di sentimenti è possibile alzare la testa e vedere la luce.
Quando si sperimenta la perfezione, la felicità , l’amore, perché rinunciarvi? Perché non riprendersi ciò che si vuole? Perché non mettersi in gioco e provare acamminare su un sentiero impervio se la promessa finale è lei: la sua donna rara e preziosa?
A questo punto, però, Olivia sarà disposta a fidarsi ancora di chi non sa amare?
*ATTENZIONE*
La UNLOVABLE SERIES si compone di 3 volumi indivisibili:
1. Il ricatto
2. La caduta
3. La resa (in uscita il 27/02)
Un romanzo esplosivo, proprio come il suo Booktrailer.
Alcune card che introducono un romanzo che terrà con il fiato sospeso, dall’inizio alla fine.


Quando i pensieri attraversano il cuore…


Recensione a cura di Federica S.
Le strade di Olivia e Sebastian sono momentaneamente separate: lei si trova in Europa per un viaggio di lavoro mentre lui è rimasto a New York. Entrambi, però, stanno male per una decisione drastica che è stata presa prima della partenza di Olivia.
Che cosa è successo di così grave da far soffrire due persone?
Perché Seb si sta tormentando così tanto per Olivia? Lui che ha sempre detto a tutti di non essere in grado di amare nessuno, un uomo in grado di essere felice anche da solo e in grado di trovare un equilibrio perfetto nella sua vita.
Eppure… eppure non fa che pensare all’unica donna che l’ha reso felice, l’unica persona con la quale ha trovato un legame forte e solido, con la quale ha sperimentato la perfezione, la felicità , l’amore.
Cosa si è disposti a fare per la persona che si ama veramente, per la persona con la quale si vuole vivere insieme per il resto della vita?
E Olivia? È disposta a dimenticare cosa è successo e a fidarsi ancora di lui? Riuscirà a fidarsi di una persona che non è in grado di amare una donna?
Secondo infuocato e adrenalinico capitolo della trilogia Unlovableseries.
Questo libro, a differenza del primo, è stato scritto dal punto di vista di Sebastian ma la perfezione della scrittura di Chiara tiene incollata la lettrice e il lettore alle pagine travolgendo chiunque a scoprire la parte più intima di un uomo. Sebastian è un uomo tutto d’un pezzo, sempre sicuro di sé e sicuro di ciò che vuole nella vita, che si è sempre posto degli obiettivi e li ha raggiunti con successo. L’incontro con Olivia e tutto ciò che ne è successo dopo, però, gli ha completamente stravolto la vita e ha indebolito le sue certezze. Anzi, quando finisce nel baratro capisce quale sia la cosa più importante della vita: l’amore. E farà di tutto per riconquistare la sua amata.
Ci riuscirà ?
Come sempre la penna scorrevole di Chiara ci porta a sognare e ad emozionarci insieme ai personaggi.
Passione, amore e adrenalina pura divise tra Stati Uniti ed Europa sono il fulcro di questo imperdibile libro.
Non vedo l’ora di leggere il capitolo finale di questa serie per vedere come finirà anche se, sinceramente, vorrei tanto che non finisse mai.
VOTO: 5 stelline
Il link per l’acquisto:
La caduta (Unlovable series #2) https://www.amazon.it/dp/B0BRWWFMJM?ref_=cm_sw_r_apin_dp_T4R6QS7KB3QGTY3GS9CP
Augurissimi
Rispondi