Fuoco e Oblio (Amore)
Novella
Cara Valli

Titolo: Amore (Novella)
Serie: Fuoco e oblio
Autrice: Cara Valli
Genere: Romance erotico / suspance
Pagine: 75 (più un crossover di altre 50 pagine)
Prezzo: 0.99 euro ebook – 6,99 euro cartaceo
Data di Uscita: 16 Dicembre 2022
Kindle Unlimited: SI
Trama:
Una nuova minaccia colpisce la Diamorg, ma questa volta Jason, Cassandra e Steven non si faranno travolgere dagli eventi.
Cassandra sarà di nuovo al centro del ciclone, ma questa volta i suoi uomini la sosteranno senza esitazione.
Demiyen e Dominic arriveranno per aiutarli a sventare l’attacco, ma come sempre la loro presenza sarà fonte d’irritazione.
Tra tentativi di furti e momenti roventi, i tre protagonisti avranno modo di far sentire la propria voce, perché in questa novella c’èuna piccola novità: alcune parti scritte dalla prospettiva di Jason e Steven.
Buona lettura.
Recensione a cura di Federica S.
In questa novella molto hot, Cassandra, Jason e Steven dovranno far fronte a una minaccia che colpisce la Diamorg. Anche in questa novella, al centro di intrighi e passioni, tornano i bisticci, la passione e l’avventura per i nostri protagonisti. Ogni volta sempre più intrigante. Il ritmo narrativo dell’autrice coinvolge il lettore e lo porta attraverso varie vicende che intrecciate a regola d’arte ne esaltano la bravura e rimangono a lungo nel cuore. Il lettore si sente protagonista e non semplice spettatore.
Lettura piacevole, irresistibile, travolgente e coinvolgente. In tutti i sensi. Una scrittura che incide, una favola romantica e una passione proibita.
P.S. Consiglio la lettura dei libri precedenti prima di leggere questa novella, per meglio comprendere gli intrecci e le splendide emozioni contenute
Rispondi