Uncover (Volume 1)
Desiree Propizio

Titolo: Uncover vol.1
Autrice: Desiree Propizio
Genere: Erotico/Drammatico
Data d’uscita: 20.12.2022
Prezzo cartaceo: N/D
Prezzo ebook: inizialmente 0,89, poi 2,70
Kindle Unlimited: sì
Pagine: 335
Trama:
Determinata e coraggiosa. È così che Rosie Price ama mantenere il controllo della sua vita. Un passato burrascoso le ha lasciato un segno indelebile: la morte di sua madre. E a causa di quel tormento scappa dai suoi fantasmi.
Così, mentre la sua vita va avanti e cerca di realizzare i suoi sogni, a New York c’è lui: Daniel Gheller
Un ricco imprenditore con il cuore già impegnato.
Tutto fascino e sgarbataggine. Daniel ha affrontato gli ultimi anni della la sua vita occupandosi solo ed esclusivamente di quella che sarà la sua carriera, nascondendo a tutti un segreto che si porta dietro da tempo.
La loro vita verrà sconvolta dal primo incontro, scoprendo che il loro passato è in qualche modo connesso.
La passione, nonostante tutto, è inevitabile quando si è consapevoli di essere così diversi e uguali allo stesso momento.
Tuttavia… le persone intorno a loro cercheranno di ostacolare la loro sconvolgente e tormentata storia d’amore.
Biografia autrice:
Si chiama Desirèe Propizio, nata e cresciuta a Roma nel 2001.
Attualmente è un’operatrice educativa e studentessa di Lettere e Filosofia.
Ha iniziato a scrivere in un periodo particolare della sua vita… e l’ha fatto per puro gioco, finché poi tra mille bozze e idee non ne ha creato un vero e proprio prodotto, trasformando il suo hobby in quello che oggi per lei è un lavoro oltre che una passione.
Ama la sua riservatezza e per questo forse odia parlare di sè, però lo fa spesso attraverso molte delle caratteristiche dei suoi personaggi.
“Uncover” è il suo primo scritto, così come il primo capitolo di una trilogia. È una storia romantica che forse sembra passare attraverso il cliché del toxic ma la realtà è che vuole perseverare in temi ben più precisi.
Però vuole dire una cosa che, secondo lei, non lo ammette nessuno: i cliché non sono poi così malvagi. Tutto dipende da come vengono raccontati e per quale dinamica sono necessari.
Augurissimi
Rispondi