RED MOON
Lids

Titolo: Red Moon
Autrice: Lids
Genere: Erotico/Romance
Data d’uscita: 10.11.2022
Prezzo cartaceo: N/D
Prezzo ebook: inizialmente 0,89, poi 2,70
Kindle Unlimited: sì
Pagine: 329
Trama:
Kate Jones nella vita ha sempre avuto tutto: soldi, lusso, amici, lavoro assicurato ma, soprattutto, uomini. Anche se non desidera una relazione stabile, Kate non è mai stata rifiutata da nessun uomo. Finché non incontra il nuovo barista del suo pub preferito: il “Red Moon”.
Kate ha i classici genitori che vorrebbero che la propria figlia sposasse un uomo benestante e alla loro altezza, ma lei ama la sua libertà ed è disposta a tutto per ottenerla. E Alex Turner è la soluzione.
È l’unico uomo che non cede al suo fascino, il che lo rende perfetto per ingannare la sua famiglia con una finta relazione.
Ma Alex è pieno di segreti e questo aumenta la sua curiosità. La testardaggine di Kate e la presunzione di Alex si scontreranno continuamente. Si ritroveranno molto vicini e allo stesso tempo distanti da far male: faccia a faccia con dei sentimenti a loro sconosciuti.
Appartenenti a due mondi opposti, e con tutto quello che affronteranno, dovranno riuscire a gestire questa scomoda situazione.
Eppure non avevano tenuto in considerazione che i loro cuori avrebbero potuto fondersi insieme.
D’altronde l’amore supera tutto… anche la differenza sociale.
Biografia autrice:
Si chiama Lidia, anche se in realtà è più conosciuta come Lids. @lidsclaret È nata il 17 Maggio 2000 a Reggio Calabria ed è la prima e unica donna di cinque figli. I suoi fratelli sono nati tutti con la passione per il calcio, mentre lei ha semplicemente bisogno di un computer a portata di mano per poter scrivere. Ha scoperto questa sua passione in seconda media, quando le piaceva scrivere storielle sui suoi cantanti preferiti in un quaderno che ancora custodisce gelosamente. Ricorda che pian piano anche un piccolo dettaglio che vedeva attorno a lei era spunto per poter ideare qualche scena.
All’inizio teneva nascosta questa sua dote, finché non ha scoperto Wattpad. Lì è iniziato tutto. Forse un po’ per gioco e un po’ per evadere dalla realtà.
Ma non aveva ancora capito quanto fosse importante per lei la scrittura.
A oggi, invece, può affermare che ciò che scrive non sono solo fantasie ma pezzi di lei che le piace raccontare. D’altronde crede che sia bello condividere parti di realtà proprie, ed è esattamente quello che troverete nei suoi libri: verità, desideri e, perché no? Anche un pizzico di follia che non guasta mai.
Con la @publishing_flower pubblicherà “Red Moon”
augurissimi 🥰🥰🥰
Recensione a cura di Federica S.
“Tu sei una di quelle piccole snob che credono di avere tutto il mondo ai loro piedi solo perché hanno qualche soldo in più”.
Così viene definita Kate all’inizio del libro da un giovane barista del Red Moon con cui ci sta provando, senza successo.
Antipatica, altezzosa, una specie di “playboy” in versione femminile. La sua mente da futuro avvocato non riesce a comprendere come mai non riesce a far colpo su un “semplice” barista qualunque.
Come osa rifiutarla? Come osa dire di no a una ragazza bellissima come lei?
Kate Jones è una benestante studentessa universitaria di Boston. Non le manca niente nella vita, a parte un fidanzato del suo stesso ceto sociale con cui costruirsi una famiglia, a detta dei suoi genitori.
Lui, invece, è Alex Turner, un giovane e molto affascinante barista del pub preferito di Kate e delle sue amiche: il Red Moon.
È proprio qui che i due ragazzi si incontrano e si scontrano in continuazione a causa dei loro idee, delle loro convinzioni e delle loro differenze economiche.
Riuscirà Kate a far cedere alla fine il bel Alex e ad andare a letto con lui?
Questo, però, potrebbe essere una soluzione perfetta per il suo problema familiare. Lo sfrutterà infatti come finto fidanzato presentandolo ai suoi genitori e a sua sorella. Come reagirà la sua famiglia a questa novità? Saranno tutti contenti del fatto che finalmente si sia sistemata con un ragazzo perbene? O qualcuno scoprirà cosa il suo segreto.
Ma Kate non è l’unica persona a nascondere qualcosa, perché anche l’affascinante barista ha i suoi oscuri segreti. La studentessa universitaria riuscirà a scoprire di cosa si tratta grazie alla sua testardaggine? E cosa succerà una volta scoperta la verità su di lui? Potrà mai continuare a guardarlo con gli stessi occhi di prima?
La bravissima autrice Lids riesce a raccontare egregiamente la storia d’amore tra due ragazzi di due ceti sociali e di due mondi completamente opposti tra di loro. Una ragazza ricca, bella, tanti uomini a sua disposizione e un lavoro certo una volta finiti gli studi. Un bel giovane che fa un umile lavoro per potersi mantenere come può. Dolce, con saldi principi ma anche un po’ presuntuoso.
Come gestire queste due persone così incredibilmente diverse ma attratte l’uno dall’altra? Sarà vero che gli opposti si attraggono?
Leggete questo libro per scoprirlo…
VOTO: 5 stelline
Rispondi