RECENSIONE a cura di Federica S.

OVERSEER

Cara Valli

Scheda libro

Genere: Erotic Romance | Meta Romance | Suspence Romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 18-11-2022

Pubblicato su Amazon e KindleUnlimited e cartaceo su tutti gli Store

Formato: eBook | cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) €2,99 (definitivo)

Editore: Pubme – Collana Bookchain

Sinossi:

Mi chiamo Lucas, e all’apparenza potrei sembrare il classico milionario freddo e intransigente, eppure da quando ho incontrato lei ho perso il controllo delle mie emozioni. Quella rossa mi ha attratto dal momento in cui è entrata nella stanza e, per quanto sia affollata, lei risplende come una fiamma nella notte buia.
Non dovrei lasciare che mi distragga, non ora, non qui…
Sono a questa serata per uno scopo preciso e non posso permettermi disattenzioni di alcun tipo. Ma Dora incarna la tentazione e i miei occhi continuano a indugiare sul suo corpo come se fossi vittima di un incantesimo oscuro, “oscuro” come il luogo in cui ci troviamo.
Sono Dora, una giovane sentinella della Deep, sono al Blanquilla per cercare un fuggitivo e l’incontro con Lucas non era previsto. All’inizio pensavo che l’attrazione per lui fosse un capriccio, dovrei occuparmi dell’indagine, eppure non riesco a togliergli gli occhi di dosso, ma soprattutto non riesco a dimenticare la tempesta di sensazioni scatenata dal tocco della sua pelle sulla mia.
L’incontro giusto al momento sbagliato, un gioco pericoloso, due persone molto diverse, questi sono gli ingredienti di una miscela esplosiva che darà il via a una catena di eventi imprevedibili.
Dora e Lucas sono gli opposti irresistibilmente attratti dal fascino del proibito.

Recensione a cura di Federica S.

Lucas è un giovane ragazzo sexy e ricchissimo. Proprietario di un’azienda farmaceutica, è freddo e intransigente. Ma solo all’apparenza e solo con alcune persone. 

Dora, figlia del generale Ferri, è una Sentinella della Deep Society. Ha un fratello e il suo nome deriva dall’unione dei nomi dei suoi genitori: Dominic e Sara. 

All’inizio di un nuovo turno di lavoro, Dora e la sua amica/collega Jennifer vengono “arruolate” per cercare un altro loro collega Tony all’interna della Deep, il quale sembra essere ricercato per una “violazione”. Le due amiche, anche se non del tutto convintedella motivazione, si inoltrano quindi nella stanza virtuale, la Deep, alla ricerca di Tony. 

Da questo momento ha inizio una serie di eventi che portano le due colleghe a scoprire cose e persone che non avrebbero mai dovuto conoscere. A partire dall’affascinante e Lucas. Chi è questo misterioso ragazzo? Chi si cela dietro questo avatar? Cosa ci fa in questa stanza? Ma come mai Dora non riesce a rintracciarlo? Come può un avatar colpirla e affascinarla in questo modo?

Una volta uscita dalla stanza, Dora riesce a identificarlo nella vita reale e sono subito scintille di passione tra i due ragazzi che si trasforma subito in una bollente serata nella camera da letto.

Durante una conversazione, proprio nel corso del loro primo incontro, Lucas le confessa il motivo della sua presenza nella stanza: vuole trovare la sua sorella gemella Fiona, scomparsa alcuni giorni prima. 

Coinvolgendo altre persone, Dora si offre subito di aiutarlo a rintracciarla. Anche se non sarà così facile come sperava. 

Tra intrighi di potere, suspence, mistero, realtà virtuale e molto romanticismo, Overseer è un mix perfetto tra un romanzo erotico e un romanzo Meta dove la realtà virtuale si fonde con quella reale a tal punto che le due vite parallele si uniscono in un intrigante storia di suspence e adrenalina allo stato puro. 

Scritto benissimo e in modo comprendibile anche a chi, con la tecnologia, ha qualche difficoltà, Cara Valli ci trasporta in un modo che, in un futuro non troppo lontano, farà parte nel bene e nel male delle nostre vite. 

 

VOTO: 5 stelline

Una replica a “RECENSIONE a cura di Federica S.”

  1. Grazie Federica, sono felice d’essere riuscita a veicolarti in questo futuro non troppo lontano, davvero molto, ma molto, felice.
    Grazie a tutto il vostro gruppo per il supporto, siete splendide.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: