Amore contromano
Tiziana V. Paciola

TITOLO: Amore contromano
AUTRICE: Tiziana V. Paciola
EDITORE: Independently published
DATA USCITA: 28 maggio 2022
PAGINE: 189 pagine
GENERE: relazioni di coppia, romanzi rosa
COSTO: €12,00 copertina flessibile, €0,00 Kindle
TRAMA:
Un salto nel passato, un ritorno a casa e a quel bivio fatidico in cui la scelta dettata da un momento di sconforto ha portato Cassandra lontana dalla famiglia, dagli amici, dal suo amore di gioventù.
Riscoprire tra le braccia di Luca che i ricordi non sono stati cancellati, ma le emozioni sono rimaste solo sopite fino a esplodere all’improvviso.
Le seconde occasioni sono rare e per afferrarle occorre dimostrare abbastanza coraggio da abbattere le barriere del buonsenso, lasciarsi trasportare dalle passioni e decidere di vivere fino in fondo i sentimenti scolpiti nella mente e nel cuore, a dispetto del tempo trascorso, degli impegni presi, dell’opportunità della situazione.
Abbastanza coraggio e una consistente dose di follia…
Recensione a cura di Federica S.
Cassandra, è una ragazza che ha deciso di allontanarsi dal tutto ciò che appartiene al suo passato: la famiglia, gli amici, il suo amore, il suo paese d’origine. Ma a volte si sa, il passato torna prepotentemente a bussare alla porta del nostro cuore. Ed è quello che succede alla giovane protagonista nel momento in cui sceglie di ritornare a casa. Qui incontra il suo amore di gioventù, l’affascinante Luca. E appena si vedono capiscono che nulla è cambiato da quando si sono lasciati anni fa. La passione, il desiderio, il batticuore… tutto come una volta.
Ma lei non è più la ragazzina di un tempo. Avrà il coraggio la giovane Cas di fare una scelta diversa dal passato o sarà sempre la stessa? Cosa ne sarà della sua vita adesso che ha rincontrato Luca? Stravolgerà la sua esistenza abbandonandosi al piacere e all’amore o preferirà restare con i “piedi per terra”?
Amore, passione e coraggio sono gli ingredienti perfetti per questo romanzo di Tiziana Paciola che ci fa capire quanto siano rare e preziose le seconde possibilità. Bellissimo!
VOTO: 5 stelline
Augurissimi!!!
Rispondi