Un milione di domande
Dani Dani Bruni

Titolo_
UN MILIONE DI DOMANDE (sull’amore e altre faccende)
__AUTRICE_ Dani Dani Bruni
_ESTRATTO_
“Passarono settimane prima che riuscissi a connettere di nuovo. Ero sconvolta.Che razza di essere si era rivelato?Cosa era accaduto? Perché, in così breve tempo, si era arrivati a questo ribaltamento? L’idea bastarda e schifata che Doretta manifestava sugli uomini iniziò a tentarmi! Avevo stampigliata in testa una sequela di nomi, di maschi che si erano comportati pessimamente con me. Nessuno lo sapeva.Ma io sì. Mi chiedevo in continuazione: Di cosa sono fatti gli uomini? Forse di cemento armato, di roccia dolomitica?”
_CENNI BIO AUTORE_
Dani Dani Bruni è nata nelle Marche
.Le sue passioni, da sempre, sono l’arte, la cultura, la letteratura. Ha vinto diversi concorsi di scrittura tra cui il Premio Silarus nel 2009. Scrive sillogi e narrativa, alla scoperta di sé e dei legami tra gli esseri umani.
____SINOSSI____ Sessualità deviata, inganni patiti e colpi di scena. La lunga storia di un’anima gentile seguita nelle quattro fasi della vita. Sotto un cielo non sempre azzurro pulsano voglie di vendette e conflitti in cui tutti ci riconosciamo.
_ UNA MICRO-RECENSIONE__
“Persone veraci, non personaggi, cui facilmente ci si affeziona all’interno di una narrazione assai scorrevole e significativa.” Cristian Belloni
Maggiori informazioni: https://www.amazon.it/dp/B0B9282MZY/ref=cm_sw_em_r_mt_imm_awdb_2KMQ05NYTDX4WBS334EJ
Augurissimi
Rispondi