Con te non ho paura
Ilaria Dellapigna

Scheda tecnica:
Titolo: Con te non ho paura
Autrici: Ilaria Dellapigna
Genere: Thriller/Romance
Numero di pagine: 492
Data d’uscita: 22.07.2022
Prezzo cartaceo: N/D
Prezzo ebook: 0,89
Kindle Unlimited: sì
TRAMA:
Alexandra Morrison è acida, testarda e diffidente nei confronti del mondo esterno.
Figlia del boss mafioso più potente d’America, con un passato difficile alle spalle e colma di sensi di colpa che, pian piano, la stanno facendo affogare.
È circondata da innumerevoli bugie che, per anni, sono state la sua certezza.
Determinata a ottenere quello che vuole, decide di reprimere i sentimenti e le stupide emozioni che, per un breve periodo, l’ha condurranno all’autodistruzione.
Il destino però è bastardo: cosa succederà se per sbaglio, o quasi, la sua vita dovesse incrociarsi con quella di Dylan Ivanov?
Dylan Ivanov, bello da togliere il fiato.
Ma a volte, questa è un’arma a doppio taglio, infatti sfrutterà questa sua particolarità per riuscire a portare a termine la sua vendetta.
È il figlio del più pericoloso boss russo, istruito per portare a termine il suo obiettivo. Abituato a vivere senza includere le emozioni, tranne che per la sua famiglia. I suoi piani vengono stravolti da colei che dovrebbe considerare sua nemica per natura… Dai suoi occhi color cioccolato, dalla sua testardaggine, dal suo caratteraccio, dal suo corpo e dal suo essere così dannatamente sfacciata.
Cosa farà Dylan? Porterà avanti il suo piano o lascerà spazio alle emozioni?
Alexandra si lascerà abbindolare dal ragazzo dannato, che porta solo guai?
E se a portare problemi, non fosse Dylan, ma il passato oscuro di entrambi?
Biografia Autrice: Ilaria Dellapigna è una giovane autrice emergente di sedici anni. Nasce in un paese della provincia di Bari, scopre il suo amore per la lettura a tredici anni, quando una sua amica le presenta il mondo di Wattpad. Poco più avanti, ha sentito il desiderio di mettersi in gioco e di raccontare quello che la sua fantasia produce.
È così che è nato “Con te non ho paura”, il suo primo romanzo.
Auguro “In bocca al lupo” a Ilaria Dellapigna. Forza tesoro, vai e prenditi il mondo!❤️❤️❤️
Rispondi